Era il 10 Marzo 2019. Sono passati 1094 giorni all’ultimo TrailBallando pre Covid. Molti di questi giorni, la maggior parte forse, tristi e sconvolgenti ma finalmente siamo tornati e siamo tornati forti come prima e forse anche di più. La voglia di scrollarsi di dosso questo lunghissimo periodo fatto di costrizioni e rinunce ci ha ridato euforia ed entusiasmo e credo si sia visto. Nella riuscita organizzazione, sempre maniacale, di questo speciale evento, che unisce sport e gioia di vivere con solidarietà e beneficenza, che ci piace riscontrare nei complimenti che riceviamo. Negli occhi e nei sorrisi di chi parte al nostro evento e ancora di più al traguardo. Nell’entusiasmo di chi rinuncia ad una domenica di meritato riposo per adoperarsi ad aiutare da volontario.
Tutto questo e molto altro è ASD PasSport e TRAMBALLANDO, i due motori trainanti del TrailBallando, ma come sempre l’impegno e la buona volontà non sempre possono bastare e quindi ringraziamo: L’altrosport per il costante sostegno e per i fantastici premi, Salomon, BioNike, nella persona di Andrea Marchi per i prodotti che rendono sempre ricchi i nostri pacchi gara, Herbalife rappresentata da Patrizia Pastori per i premi alle staffette, Cantine 4 Valli e in particolare il Poggiarello per i premi, Massimo Bersani per i gustosi prodotti, Massimo Pedrazzini “il Calzolaio” per il materiale tecnico.
Per il fantastico appoggio lungo il tragitto e per i loro accoglienti ristori ringraziamo: Agriturismo “La Ca’”, Agriturismo “La Corte Del Gallo”, Agriturismo “Mandrola”.
Piacenza Timing per l’impeccabile servizio di cronometraggio.
Per il supporto e l’aiuto ringraziamo lo CSEN e in particolare Fabio Mariottini Presidente della sezione di Piacenza.
Per l’amicizia, la sinergia, l’appoggio strutturale, il succulento ristoro finale e tanti altri motivi ringraziamo lo staff intero del TRAMBALLANDO, con una menzione particolare per il presidente Doretta Fossati, cuoca sopraffina.
Il comune di Rivergaro, la polizia municipale e la Croce Rossa per l’appoggio e l’assistenza.
Nella speranza di non aver dimenticato nessuno…… salutiamo e ringraziamo ancora tutti, dandoci appuntamento al 2023 per il TrailBallando…. e non dimenticate…il 6 agosto 2022 vi aspettiamo a Momeliano per il 2° MOME TRAIL, ancora più forti e più entusiasti.
